Europe Travels

Irlanda del Nord Settembre 2019: Viaggio di gruppo con Orma Tour

Tags:     

Irlanda del Nord a Settembre 2019

Irlanda del Nord: siete pronti a vivere un viaggio indimenticabile?L’Irlanda del Nord è un sogno per molti, un sogno da realizzare almeno una volta nella vita. Un sogno che realizzeremo insieme il prossimo Settembre 2019!

Sto organizzando con il tour operator specializzato Orma Tour un viaggio in Irlanda del Nord spettacolare! Che aspettate a salire a bordo?

Se siete amanti dei paesi del Nord, della natura più autentica e selvaggia, proprio come me, allora non potete tirarvi indietro!

Partiamo insieme per un viaggio in un sogno in Irlanda?

Cosa vedremo? Castelli Normanni, montagne spettacolari, valli di origini glaciali, monumenti celtici, catene montuose maestose, coste selvagge e tanto altro ancora.

L’Irlanda del Nord vi stupirà come pochi paesi. Templi gotici vi riporteranno all’incredibile e famosa serie cult Il Trono di Spade. Storie e leggende faranno di questo viaggio un’avventura magica e surreale .

L‘Irlanda del Nord è un luogo che ispira da sempre storie fantastiche, un luogo dove regna un’atmosfera fantastica che ha ispirato da sempre storie e leggende. 

Paesaggi da sogno vi faranno vivere uno dei viaggi più belli della vostra vita, resterete incantati dal verde unico e vivido, motivo per il quale l’Irlanda è anche soprannominata l’isola di Smeraldo.

 Una terra selvaggia che sconvolgerà la vostra idea di viaggio e natura incontaminata.

Ma Irlanda del Nord non è solo natura, è anche storia,ed un vero e proprio stile di vita.

Io non vedo l’ora insieme a voi di vivere questo paese come fanno locali, passando le serate nei famosi e tipici pub irlandesi a fare scorpacciate di birra ascoltando musica tradizionale!

Allora che aspettate? Vi svelo il programma! Fate le valigie!

Programma del viaggio in Irlanda del Nord Settembre 2019 con Enoy Orma Tour

12 settembre Italia/Dublino 

Il nostro viaggio in Irlanda del Nord parte con volo diretto in serata da catania.
Arrivo e trasferimento privato in hotel, pernottamento. 

13 settembre Dublino/Belfast

Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita panoramica con bus di Dublino, capitale della Repubblica d’Irlanda, si trova sulla costa orientale dell’Irlanda, alla foce del fiume Liffey, a disposizione e guida ufficiale in lingua italiana. Ci spostiamo poi a Belfast dove visiteremo il museo del Titanic, una tappa da non perdere.

( Entrata al Titanic Belfast inclusa)

Arrivo in hotel, assegnazione delle apposite camere riservate, pernottamento. 

14 settembre Belfast/Giant’s Causeway/Belfast

Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della Costa Nord Est del paese con guida ufficiale in lingua italiana.

Visiteremo le Giant’s Causeway, ovvero il Sentiero del Gigante, un affioramento roccioso naturale situato sulla costa nord est irlandese a circa 3 km a nord della cittadina di Bushmills, nella contea di Antrim in Irlanda del Nord composto da circa 40 000 colonne basaltiche di origine vulcanica; la suggestiva conformazione delle rocce ha ispirato antiche leggende che narrano di giganti e di titaniche battaglie.

( Entrata al Giant’s Causeway inclusa. )

In serata rientro in hotel, pernottamento.

15 settembre Belfast/Nationalt Trust Carrick a Rede/Belfast

Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della Costa Nord Ovest del paese con guida ufficiale in lingua italiana.

Visita della famosa distilleria Old Bushmill Distillery con degustazione. ( Amanti del whisky questo vi piacerà! )

La Bushmill è una distilleria antichissima a Bushmills , nella contea di Antrim. Tutto il whisky imbottigliato sotto il marchio di whisky Bushmills viene prodotto presso la distilleria Bushmills e utilizza l’acqua prelevata da Saint Columb’s Rill , che è un affluente del fiume Bush.

Visita all’incredibile National Trust Carricke , Il Ponte di corda di Carrick-a-Rede  è una delle attrazioni turistiche principali dell’Irlanda del Nord. Situato nell’omonimo tratto di costa vicino al villaggio di Ballintoy, nella contea di Antrim, è un ponte sospeso in corda che collega un isolotto, Carrick Island, alla terraferma. Lungo 20 metri, è fissato ad una scogliera molto suggestiva ad un’altezza di circa 30 metri. Dall’isolotto si possono ammirare l’isola di Rathlin e le coste della Scozia.

Questo posto so già che vi resterà nel cuore, io non vedo l’ora letteralmente di essere li ad ammirare quest’immensità!

( Entrate al National Trust Carricke a Rede e Old Bushmill Distillery incluse. )

In serata rientro in hotel, pernottamento. 

16 settembre Belfast/South Coast/Belfast

Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dell Costa Sud del paese, con ingresso a due dei più famosi castelli, il Castello di Ward ed il Castello di Hillsborough, con guida ufficiale in lingua italiana.

Entrambi situati nella contea irlandese settentrionale di Down, a ovest di Belfast, il castello di Hillsborough è la residenza ufficiale della regina o re di Gran Bretagna e Irlanda del Nord in Irlanda del Nord dal 1925.

( Entrata al Castle Ward e entrata al Castello di Hillsborough incluse. )

In serata rientro in hotel, pernottamento.

17 settembre Belfast/Dublino/Italia

Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla scoperta della zona tra Belfast e Dublino con guida ufficiale in lingua italiana.

Visita Entrata al Castello di Malahide , Malahide è un pittoresco paesino costiero nella zona di Fingal (nella contea Dublino Nord) che ha mantenuto l’atmosfera di villaggio di una volta, placido e immutabile, nonostante lo sviluppo economico.

Ma a rendere tanto famosa questo villaggio è sicuramente il suo castello, il Malahide Castle.

Si dice che sia uno dei castelli più antichi d’Irlanda: costruito nel XII secolo, diventò la residenza della famiglia dei Talbot fino al 1976 e possiede ancora una ricca e prestigiosa mobilia risalente al XVI secolo e un’importante collezione di ritratti.

( Entrata al Castello di Malahide con i giardini inclusa.)

Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo diretto a Catania per il rientro in italia.

Irlanda del Nord: Periodo viaggio 12-17 Settembre 2019 

Quota adulto in camera doppia € 1340,00

Assicurazione, tasse aeroportuali, guida locale ed accompagnatore dall’italia incluso. 

Irlanda del Nord Hotel previsti:

12 out 13 settembre Dublino: City North Hotel****

City North Hotel Dublino

13 out 17 settembre Belfast: Ten Square****

Irlanda del Nord
Ten Square Hotel Belfast

Preparatevi sarà un viaggio super fotografico! Vi insegnerò a fotografare al meglio i meravigliosi paesaggi che visiteremo!

Sarà molto semplice e divertente, nulla di troppo tecnico, ricordiamoci che siamo in vacanza e dobbiamo anche rilassarci!

Io sarò comunque a disposizione per consigli su fotografia ed instagram.

Se siete curiosi del mio lavoro di reportage in viaggio vi lascio un esempio qui: Perù del Nord andate a curiosare!

LA QUOTA COMPRENDE
– volo di linea EI alla migliore tariffa attualmente disponibile
– franchigia bagaglio da stiva da 20 kg – Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto in bus privato
– Sistemazione in camera doppia come sopra indicato 

( Supplemento di 400 euro per la camera singola )
– Trattamento di pernottamento e prima colazione 
– Bus privato per 4 giorni – 8 ore 
– Guida locale in lingua italiana -Accompagnatore dall’Italia
– Assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE

-Pasti

-ingressi facoltativi non compresi nella quota.

-Mance Extra e tutto quello non menzionato nella quota non comprende.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO:

– acconto del 30 % alla conferma  

– saldo entro 1 mese dalla partenza 

CORRISPETTIVO DI RECESSO IN CASO DI ANNULLAMENTO DA PARTE DEI VIAGGIATORI:

In caso di recesso dopo il ricevimento della “conferma di prenotazione”, al di fuori delle ipotesi previste dall’art. 10 delle “Condizioni Generali” per il recesso senza corrispettivo, saranno addebitati, oltre alla eventuale spesa richiesta visto ed al premio “polizza annullamento viaggio”, i seguenti corrispettivi:

Pacchetti turistici con voli regolari di linea, voli noleggiati ITC, voli low cost e altri mezzi di trasporto, comprendenti soggiorni in albergo, appartamenti, residence:

–           10% della quota di partecipazione dalla conferma sino a 90 giorni di calendario prima della partenza;

–           30% della quota di partecipazione da 89 a 60 giorni di calendario prima della partenza;

–           50% della quota di partecipazione da 59 a 30 giorni di calendario prima della partenza;

–           75% della quota di partecipazione da 29 a 16 giorni di calendario prima della partenza;

–           100% della quota di partecipazione dopo tali termini.

Per i pacchetti che per i quali è stata effettuata l’emissione dei biglietti aerei, il corrispettivo di recesso è fissato nella misura del 100% del valore del biglietto. L’annullamento che comporti il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsti dal vettore può comportare una variazione del prezzo per l’intero gruppo.

DOCUMENTI: 

Ai cittadini italiani diretti all’estero si consiglia di munirsi sempre di passaporto, con validità residua ed eventuale visto richiesti dal Paese di destinazione (informarsi al riguardo presso il competente Ufficio diplomatico-consolare in Italia).

Il passaporto resta infatti il principale documento per le trasferte oltre confine, poiché universalmente riconosciuto, mentre non sono molti i Paesi che accettano la carta d’identità italiana valida per l’espatrio. In particolare, si segnala che alcuni Paesi ancora non accettano la carta d’identità elettronica e, pertanto, si consiglia di verificare con le Ambasciate o gli Uffici Consolari dei Paesi di destinazione se il predetto documento di viaggio è accettato

INFO E PRENOTAZIONI

Per info e prenotazioni scrivete a giadapappalardo89@gmail.com o info@ormatour.com

Disponibilità limitata. Min 20 partecipanti.

Il programma riportato corrisponde a un viaggio di gruppo prodotto, organizzato e gestito in ogni suo aspetto dall’agenzia viaggi Orma Tour.

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Instagram

  • 🐘Ciao Catania!🐘
Have you ever had the feeling of being a tourist in your city?
Prima di partire  per le meravigliose Isole Eolie ho passato una giornata da ‘turista’ nella mia amata città. Scoperta con nuovi occhi grazie a @lucasgatto 
Incredibile come posti a me familiari e scontati siano inaspettatamente diventati location ideali per questo tipo di scatti lifestyle/fashion.
Ecco una piccola anteprima della sezione fotografica, non vedo l’ora di farvi vedere tutti gli scatti! E la storia che abbiamo creato dietro💪🏻
Una giornata divertente e creativa grazie a @lucasgatto fotografo brasiliano dal talento unico che mi ha fatto sentire a mio agio fin dal primo scatto📸📸📸📸
Andate a vedere i suoi lavori ve ne innamorerete!🤩🤩🤩
Outfit completo @mint_freshfashionideas 🙌🏻
#fashionphotography #fashionphotoshoot #fashionphotos
  • Perdersi.
Torno presto, per perdermi in te. 💙
La prossima settimana mi aspetta un blu incredibile, il mio caro blu...
Siete pronti a tornare a viaggiare con me?💙
#deepintheblue #calabriadaamare #estateitaliana
•
•

#somewheremagazine #thecreatorclass #majestic_people #verybusymag #gominimag
#tinypeopleinbigplaces  #fromwhereidrone  #summer4igers #dreamermagazine #minimalisticstyle  #dazedandexposed #photographsouls
  • 💁🏻‍♀️Black or white?👩🏻‍🦳
E voi vedete tutto bianco o nero?
O vi vanno bene anche le sfumature?
Ammetto di essere stata sempre molto o tutto o niente, o dentro o fuori, ma negli ultimi anni ho anche capito che a volte le sfumature, tra il bianco e nero fanno bene al cuore, e all’anima...
Ps queste sono le mie due foto preferite in assoluto, fatte da due persone molto importanti e incredibilmente brave:
@eleonoraarico 2016 
@alessiacirino 2019
E adesso sbizzarittevi: nera o bianca?💁🏻‍♀️👩🏻‍🦳
Hairstyle Project by @antonioplataniaartdirectortigi 
#viaggioinunsogno #blondesandcookies
  • { My Life is a Mess } Uno dei limiti più grandi che ci poniamo è quello di pensare che altri individui nascono con delle doti speciali ed altri no. La realtà è che tutti noi abbiamo delle virtù speciali ma dobbiamo imparare a riconoscerle attraverso l’autodisciplina e l’osservazione. Einstein diceva che ognuno di noi è un genio ma se giudichiamo un pesce per le sue doti di arrampicarsi sugli alberi esso riterrà per tutta la sua vita di essere stupido. Anche noi spesso tendiamo a disperdere le nostre energie mentali focalizzandoci su ciò che non siamo in grado di fare anziché diventare dei maestri in ciò che ci viene meglio, magari pensando che ciò che ci viene meglio non debba più essere migliorato. Ogni professionista sa bene quanto sia importante la ripetizione continua di un gesto, di un’abitudine o di una qualità e come anche lo 0,001 di miglioramento può fare la differenza poiché la conoscenza è il nostro potere ma la ripetizione è il nostro superpotere.
[ cit. @enzo_ventimiglia ]
Quello che sto cercando di fare in questi anni, si anni, perchè le cose belle non cadono dal cielo all’improvviso, è lavorare su me stessa. Su quello che faccio, su quello che sogno, su quello che voglio.
È un percorso difficile. A volte svenante. Molte volte ho pensato che quello che voglio essere o fare è troppo difficile. Troppo per me. Molte volte ho pensato di abbandonare la strada che mi sono costruita in questi anni. Molte volte ho pensato eh se invece...facessi quello che fanno tutti? Sarebbe più semplice. Un lavoro sicuro, meno pensieri, una vita meno complicata, un futuro definito.
La possibilità di avere quanche sogno da raggiungere piú facilmente. Ne raggiungerei alcuni si, ma avrei il tempo di godermeli i miei sogni? Ne avrei la forza? Ancora la passione? No. Perchè so cosa c’è dall’altra parte.
Mi sono risposta sempre dopo 5 minuti. Sono sempre tornata indietro, e forse non è male.
La mia speranza è ripetere. Ripetere e sperare, anzi volerlo. Forse sarà il mio super potere, attrarre i sogni mentre viaggio in un incubo.
Forse solo se vivi gli incubi puoi avere la forza e il coraggio di inseguire i sogni. 
#viaggioinunsogno #yoga #yogagirl #yogapose #yogachallenge
  • 🌎 Puoi essere chi vuoi 🌍
Un nuovo luogo, una nuova me.
Trasformarsi in ogni occasione mi ha sempre affascinato, come nei film, nei videogiochi...
Un giorno chic al @ritzcarlton un giorno esploratrice delle #salinaresdemaras 
Istanbul 💙 vs Perú ❤️
Bruna vs Bionda🤪
Due dei miei viaggi più belli.
Tra meno di un mese torno in una meta molto orientale...non vedo l’ora. Giocheró anche li con le mie ‘trasformazioni’
Ed entro l’anno spero di tornare in America. Sopratutto in Sud America. 
Un regalo che vorrei farmi con tutta me stessa.
Tu che versione preferisci?
Lifestyle o Avventura?💁🏻‍♀️
Che meta ti affascina di più? 
Oriente o Occidente?
#viaggioinunsogno
•
•

#somewheremagazine #thecreatorclass 
#dreamermagazine #minimalisticstyle  #lifestyleblogger_de #fashionbloggeritalia  #photographsouls
  • The same old story.
Si tratta solo di trovare la rotta giusta, ma perdersi anche.
Perdersi assai, e ritrovarsi in alto mare.
#sealover #sharethesicily 
@sicilytraveler
  • Re-inventarsi non è facile.
Ma possibile.
Prendersi grandi pause per pensare, evolversi, non buttarsi sempre e comunque su tutto e subito, è terapeutico.
Non sempre va come vorremmo, ma possiamo invertire la rotta.
In ogni momento.
Non dimenticatelo mai.
#neverstopdreaming #viaggioinunsogno #thecreatorclass 
#dreamermagazine #lifestyleblogger_de #fashionbloggeritalia #dazedandexposed #photographsouls #vintagegirls  #90sbabes
  • Ho imparato che lo Yoga è un pó come la vita:
Difficile da comprendere, da accettare, molto complicato, ma estramamente bello. Ti mette davanti tutti i tuoi limiti. Ma allo stesso tempo ti porta a cercare di superarli.
Non sei mai soddisfatto, ti riguardi e avresti voluto fare di meglio, non ti piaci, vorresti mollare tutto.
Peró quando ti impegni e porti a termine un esercizio, come fai in un’esperienza di vita imprevista,ti senti forte.
Meglio aver provato, meglio non aver avuto rimorsi.
Tanto dolore, tanta bellezza. 
La bellezza che sta nel mondo, che se la cerchi bene in fondo la trovi.
Per me questo è lo Yoga. 
Questo è l’inizio del mio percorso, spero che in qualche modo ispiri anche voi a provare nuove esperienze e superare i vostri limiti.
Grazie di cuore al mio maestro @enzo_ventimiglia che mi sta coinvolgendo mese dopo mese sempre più in quest’incredibile avventura.
Di yoga, di Vita.
Grazie @fusion_pilatesyoga @matyoucan @odakayoga per il supporto.
Grazie @marcoselvaggio per la musica incantevole. 🎶 Painting my World 🎶
video by @trifadestudio
#yoga #odakayoga #yogapose #yogachallenge #yogagirl #lifestyleblogger #yogabody #catania 
#somewheremagazine #thecreatorclass #majestic_people #verybusymag #gominimag
#yourbodyisyourtemple #yogachallange #feminismisforeverybody#everybodyisayogabody #yogavideo #vlogger #yogavideos
  • Ancora per un pó💙
#estateitaliana
  • Continua a Sognare💙
@calabriadaamare 
#deepintheblue #calabriadaamare #estateitaliana #sannicolaarcella #calabria #fromwhereidrone
  • Zambrone 60s.
#zambrone #calabriadaamare
  • Non andare via💙
#estateitaliana

Seguimi!